Eccellenza, 8^Giornata – Ci si sposta alle 14.30. Gallipoli-Trani, partita di altissima quota. Bitonto a Fasano per continuare a stupire

Eccellenza, 8^Giornata – Ci si sposta alle 14.30. Gallipoli-Trani, partita di altissima quota. Bitonto a Fasano per continuare a stupire

L’ora solare porta il cambio di orario e l’Eccellenza si adegua con le partite che si giocano alle 14.30. Impegno numero otto per la Premier League con numerose sfide nei piani alti di classifica.

Balza all’occhio la sfida tra la l’attuale padrona del torneo e la ex capolista: Gallipoli-Trani è sfida davvero di altissima classifica con i giallorossi di Villa primi e i “Pizzulli-boys” al terzo posto, a meno uno dalla vetta. Oltre ai salentini, in vetta c’è anche il Bitonto di Gino Zinfollino che ha ritrovato i gol di Manzari ed affronta con molto ottimismo la trasferta di Fasano. Quella del “Curlo” sarà l’unica gara che si disputerà alle 15.30.

Sfida degli opposti quella tra Barletta ed Avetrana. I biancorossi di Cinque sono una delle grosse delusioni di questo campionato mentre i tarantini di Branà viaggiano a vele spiegate grazie ai gol dell’argentino Ceresetto.

Esordio sulla panchina del Corato per Vito Castelletti. L’ex tecnico del Noicattaro esordisce a Molfetta che è a ridosso della zona playoff. Zona playoff in cui mira a tornare il Casarano di Sportillo: i rossoblù vanno ad Aradeo in un derby contro la vice-cenerentola del torneo. Ultimo posto, invece, per l‘Unione Calcio Bisceglie con Luca Rumma che spera di puntellare la sua panchina nel match interno contro il Vieste.

Galatina-Otranto è il match del cuore per mister Andrea Salvadore. Il tecnico salentino ha guidato per anni la formazione idruntina mentre domenica sarà un avversario di lusso. Chiede i tre punti Pasquale De Candia al suo Omnia Bitonto: i bitontini ricevono il Novoli e puntano alla risalita.

ANTONIO GENCHI

[sc name=”Genchi”]

Antonio Genchi

Lascia un commento