Eccellenza, 4^Giornata – Pokerissimo Casarano. Trani ok. Buona la prima di De Candia. Ecco i risultati di giornata

Eccellenza, 4^Giornata – Pokerissimo Casarano. Trani ok. Buona la prima di De Candia. Ecco i risultati di giornata

Quarta giornata di Eccellenza pugliese che va in archivio. Due vittorie delle squadre impegnate in casa condite da altrettanti blitz esterni e ben quattro pareggi.

In testa, continua la marcia della Vigor Trani che sbanca il campo di Aradeo per 2-1. I ragazzi di Pizzulli tornano dal Salento con i tre punti grazie ai gol di Faccini e Zambetta che ribaltano l’iniziale vantaggio a firma Petrachi.

Solo 0-0 per il Fasano che sbatte contro l‘Uc Bisceglie con Morga che fallisce anche un rigore. Risale la classifica con una vittoria roboante il Casarano che asfalta 5-0 il Novoli. Nella cinquina della squadra di Sportillo a segno Pignataro (doppietta), Caputo, Rescio e Lorusso. 

2-2 nell’altro derby leccese di giornata ossia quello tra Galatina e Gallipoli. Vantaggio con Deffo per la squadra di Salvadore che viene prima raggiunta da Levanto e poi superato dal gol di Mingiano. Pari definitivo a firma di De Giorgi.

Prima panchina e prima vittoria per De Candia alla guida dell’Omnia Bitonto. I baresi si sbarazzano per 2-0 del Vieste grazie ad un gol per tempo di Patierno e Lacarra.

Vince anche l’altra metà di Bitonto con l’Us che sbanca Molfetta 2-1 nel derby. I ragazzi di Zinfollino vanno sotto con Facecchia ma ribaltano tutto con Terrone e il solito Moscelli.

0-0 tra Avetrana e Corato cosi come tra Barletta ed Otranto. I biancorossi di Cinque continuano l’astinenza da vittorie che non viene rotta anche per colpa del rigore sbagliato da Augelli nel finale.

Le squadre di Eccellenza torneranno in campo in settimana per i quarti di finale di Coppa Italia di categoria.

CLASSIFICA: Trani 10, Fasano 8, Casarano, Molfetta, Gallipoli e Bitonto 7, Omnia Bitonto, Otranto e Galatina 6, Avetrana 5, Corato e Novoli 4, Uc Bisceglie, Vieste, Barletta e Aradeo 1.

Corato e Novoli una partita in meno.

ANTONIO GENCHI 

[sc name=”Genchi”]

Antonio Genchi

Lascia un commento