L’Ascoli riparte da Maiellaro. <br/>Scelto il nuovo tecnico

L’Ascoli riparte da Maiellaro.
Scelto il nuovo tecnico

Scelto il nuovo tecnico per la nuova stagione. Accordo solo per l’Eccellenza.

L’Ascoli Satriano ha scelto il nuovo allenatore. Sarà Pietro Maiellaro a guidare i gialloblu nella prossima stagione, ma a patto che la domanda di ripescaggio della società di Danaro sia accettata.
Condizione importante e che sarà sciolta nelle prossime ore, anche se è già da alcuni giorni che lo abbiamo dato per “quasi ufficiale”.
Liquidato quindi l’ex tecnico, sempre di origini lucerine, Carlo De Masi.
I motivi della separazione non si sanno (o meglio le sanno soltanto gli interessati e qualche persona vicina), nessuna delle due parti ha ancora voluto rilasciare dichiarazioni ufficiali a riguardo, sicuramente per non distogliere l’attenzione da quello che è un traguardo storico per la squadra ascolana. In fondo, se l’Ascoli si ritroverà in Eccellenza, per la prima volta nella storia, parte del merito (e quindi anche la soddisfazione) sarà del tecnico De Masi.
Intanto il neo tecnico ha voluto fare il primo passo verso la squadra con la conoscenza dei membri che ne hanno fatto le fortune la scorsa stagione. L’appuntamento per la prima “sgambata” sarà per domani, sabato 10 agosto, alle ore 16.

lattu10

Lascia un commento