Acquaviva: “Il Celle ha vinto con merito”

Acquaviva: “Il Celle ha vinto con merito”

stemma Celle di San Vito“Altro che campionato falsato, la nostra vittoria è sacrosanta e non si discute”. È un fiume in piena Luciano Acquaviva, letteralmente scosso dalle dichiarazioni del suo collega Triggiani, presidente del Gargano Calcio, riguardo la vittoria della settimana scorsa del suo Celle di San Vito contro il Cellamare, terzo in classifica. “Dispiace che un presidente faccia delle accuse così precise – nell’intervista si parla chiaramente delle squadra terza in classifica, il Cellamare, che non paga gli stipendi e si presenta sui campi con la juniores – soprattutto perché si infanga il nome della nostra società che, invece, ha vinto esclusivamente per merito e contro un avversario valido, altro che juniores”.

La partita, secondo Acquaviva, si era anche disputata in maniera accesa, “infatti ci sono stati due espulsi ed ha avuto un epilogo del tutto meritato dai miei ragazzi”.

Infine il dispiacere di Acquaviva si fa più amaro nel constatare che “il signor Triggiani, nell’intervista concordata, visto l’intervento del giornalista che preannuncia domande piccanti, ha parlato di fair play da parte della sua società e della sua squadra. In realtà si tratta di un modo non proprio corretto di esprimere il fair play, se poi si mette in dubbio la regolarità del campionato. È solo un fair play di facciata“.

Fabio Lattuchella

lattu10

Lascia un commento