Movimenti di mercato tra i dilettanti

Movimenti di mercato tra i dilettanti

Dopo i primi annunci di rivoluzione a Carapelle, con il tecnico Celestino Ricucci che ha già segnalato al presidente, Mariano Tarantino, tutti i calciatori che non rientrano nei piani del trainer foggiano, entrano nel vivo alcune trattative che potrebbero portare a movimenti di mercato importanti. Fuori Mazzone, vicino a Rutigliano, dopo i vari Andreano e De Nicola già fuori dai programmi della società dauna, si cercano giocatori come Stango, Cirillo, Abruzzese e Morrone.

Triplo colpo del Corato che si aggiudica le prestazioni di Conte, Morra e Di Francesco, con Matera che potrebbe raggiungerli a breve.

C’è anche una grande concorrenza per il numero 1, ex Audace Cerignola, Savino Vurchio, con un interessamento particolare del Monte Sant’Angelo (Promozione), anche se ci sarebbero numerose squadre di Eccelllenza pronte ad accaparrarsi il calciatore.

In Prima Categoria è tempo di rinnovi con Lasalandra e Montemorra che rinsaldano i rapporti con il Reali Siti Stornarella e Lemsi e Martufi che resteranno a Torremaggiore.

In Seconda Categoria la regina è sicuramente lo Sportmania Cerignola con movimenti di mercato (si parla di Renna e Magrone, dopo gli arrivi di Pensa e Giuliano) che proietterebbero la compagine ofantina tra le favorite alla vittoria del campionato.

Infine la soddisfazione per aver visto transitare da San Severo colui che sarà il vice di Gautieri sulla panchina del Livorno in Serie B. Emilio Longo, traghettatore dei giallogranata verso la salvezza in Serie D è stato il prescelto del club amaranto e siederà al fianco dell’ex calciatore di Roma e Bari in questa nuova, esaltante, esperienza.

Fabio Lattuchella

lattu10

Lascia un commento