Movimenti di mercato a San Severo

Movimenti di mercato a San Severo

Rivoluzione nel segno della continuità per l’Usd San Severo Calcio. La nuova stagione del sodalizio giallogranata parte infatti da un totale rinnovo delle sue cariche societarie e tecniche. Dino Marino non è più il presidente della compagine come da lui già annunciato al termine della scorsa stagione, ma continuerà a rivestire una carica dirigenziale nel club. L’ex massimo dirigente rappresenterà dunque la vecchia guardia – quella che ha portato il club sanseverese dalla Prima Categoria alla serie D – anche nella stagione 2014/15, insieme ad Antonello Bisceglie e Raffaele Florio. Ai dirigenti più esperti delle faccende giallogranata si affianca un trio di nuovi nomi, per rinforzare le velleità calcistiche sanseveresi. Luigi Dell’Aquila è infatti il nuovo presidente della società, con Michele Grassano nel ruolo di vicepresidente. Entra nella truppa anche Francesco Simone, ex massimo dirigente della Fortis Trani, con la carica di Direttore Generale.

Per quanto concerne lo staff tecnico, Maurizio Carlucci, ex giocatore dell’Audace Cerignola, è il nuovo Direttore Sportivo. A lui il compito di scegliere il nuovo allenatore dei giallogranata, dopo l’addio di Emilio Longo, approdato a Livorno alla corte di Carmine Gautieri.

Intanto continua il calciomercato, al momento solo in uscita, della formazione che ha confermato la sua partecipazione al torneo di Serie D. Dopo Francesco Russi, alla Vastese con l’ex tecnico del San Severo Danilo Rufini, e Giorgio Pizzolato, acquistato dal Brindisi, va via anche Rodolfo De Vivo che raggiungerà il compagno di squadra nel capoluogo pugliese.

ANTONIO PIO CRISTINO

 

lattu10

Lascia un commento