L’FBC Gravina riparte da capitan Gilfone

L’FBC Gravina riparte da capitan Gilfone

Capitan Gilfone

È con soddisfazione ed orgoglio che la FBC Gravina comunica di aver prolungato per un altro anno il contratto con il proprio capitano, Gennaro Gilfone.

Inseguito e ambito da tante squadre di Eccellenza e serie D, grazie anche all’ultima strepitosa stagione disputata, Gennaro Gilfone rappresentava la base di partenza, il fulcro sul quale proseguire l’ottimo campionato da poco terminato.

Distintosi con 19 reti in 32 partite e tanti assist per i propri compagni, ed entusiasta di poter continuare la propria avventura in gialloblù, il talento gravinese doc ha dichiarato:

“Confermo l’interesse di tanti club attorno a me, ma l’obiettivo è stato da subito quello di continuare a giocare per la squadra della mia città. La società sta allestendo un organico di prim’ordine – riferisce il bomber gialloblù – in grado disputare un campionato di vertice per poter competere con le altre squadre importanti del girone.”

Raggianti il D.G. Costantiello e il D.S. Angelastro che hanno confermato che nelle prossime ore verranno ufficializzate le altre conferme della passata stagione, oltre agli ultimi botti di mercato.

 

Gravina in Puglia, 05/08/2014

Giosafat Loviglio

Addetto Stampa FBC Gravina

 

admin

Lascia un commento