Prosegue senza sosta la preparazione atletica che porterà la Nuova Molfetta all’esordio in programma domenica 7 settembre per il primo turno di Coppa Italia Promozione. Il sorteggio ha previsto per i biancorossi la trasferta di Giovinazzo; gara che precederà di una settimana l’esordio in campionato.
Il mister Nicola Catalano grazie al validissimo contributo di tutto lo staff tecnico sta quotidianamente lavorando sia sotto l’aspetto atletico che tecnico-tattico.
Ieri una piacevole divagazione rispetto alle solite sedute di allenamento con i Marinai che hanno corso per le strade di Molfetta suscitando piacere e sorpresa negli appassionati locali.
Un pomeriggio particolare che di certo ha ulteriormente avvicinato la Nuova Molfetta alla città, confermando, mai ce ne fosse stato bisogno, la serietà del progetto intrapreso dal presidente Saverio Bufi e dal suo fedelissimo vice Robert Amato, implementati in modo importante in questa stagione dall’altro presidente Giovanni Di Benedetto e da altri dirigenti.
Obiettivo principale: ridare il calcio ai tifosi molfettesi!
Lascia un commento