Week-end impegnativo per la Nuova Molfetta che ha vissuto due giornate intense.
Sabato infatti è stata inaugurata la nuova sede sita in Via Volpicella 54, con il taglio del nastro dei due presidenti Giovanni Di Benedetto e Saverio Bufi, davanti a tutto lo staff tecnico e dirigenziale e l’intera rosa al completo.
Presente anche il vice sindaco Bepi Maralfa che si è complimentato per il lavoro svolto sin qui dai dirigenti biancorossi. Importanti le parole di Don Nico che ha effettuato la benedizione di rito e ha esortato tutti i presenti a vivere lo sport come momento di aggregazione e di crescita anche dal punto di vista umano.
Domenica sera invece c’è stata, presso il Lungomare di Molfetta, la presentazione ufficiale della squadra alla città. Dirigenti, tecnici e giocatori sono stati presentati da Franco Todisco, tra gli applausi dei tanti curiosi presenti. Grandi applausi per i beniamini di casa Angelo Carlucci e Corrado Uva.
I nostri due presidenti emozionati hanno salutato tutti esortando il pubblico molfettese nel sostenere la squadra e diventare così il dodicesimo uomo in campo.
Oggi si torna al lavoro con tutti gli atleti agli ordini del mister Nicola Catalano in viista della prestigiosa amichevole in programma mercoledì contro il Barletta Calcio di Lega Pro e soprattutto alla luce del match di esordio in coppa domenica prossima in casa del Giovinazzo.
Vi ricordiamo che per sottoscrivere l’abbonamento valido per le gare casalinghe dei marinai vi potrete rivolgere presso i seguenti esercizi commerciali partner della Nuova Molfetta:
PIZZERIA MEZZOPIENO, Corso Dante 106; EUROPOSTE, Via Tenente Marzocca 24-26; INSOMNIA CAFÉ, Via Mons. Antonio Bello, 77.
Abbonatevi e diventate protagonisti del calcio a Molfetta.
Adriano Nappi
Lascia un commento