Ci siamo: al via il campionato della Nuova Molfetta

Ci siamo: al via il campionato della Nuova Molfetta

Da sx: i due presidenti della Nuova Molfetta Saverio Bufi e Giovanni Di Benedetto

Un’intera estate di attesa alle spalle condita da una dura preparazione fisica e domenica finalmente avrà inizio il campionato di Promozione.

I biancorossi della Nuova Molfetta sono inseriti nel girone A, e come primo ostacolo si troveranno di fronte l’FC Gravina di mister Loseto. Il match avrà inizio alle ore 11 di domenica mattina presso lo stadio Paolo Poli di Molfetta.

L’avversario è di quelli importanti che hanno grandi ambizioni di ottenere successi importanti in questo campionato recitando un ruolo da protagonista.

Anche per questo cresce l’attesa in tutto l’ambiente dei marinai, a partire dai due presidenti Giovanni Di Benedetto e Saverio Bufi, sicuri di aver allestito una formazione che saprà ben comportarsi in questo torneo e dare fastidio a molte squadre.

Quella di domenica sarà la prima “Domenica in Festa” che la società molfettese intende organizzare in questa stagione con numerosi eventi e intrattenimento per grandi e più piccoli, con l’intento di trasformare una semplice partita di calcio in due ore di divertimento e relax per tutta la famiglia.

Passando all’aspetto tecnico ancora qualche dubbio di formazione per mister Nicola Catalano che sicuramente, prima degli uomini, darà grandissima importanza all’aspetto caratteriale degli undici che andranno in campo: grande determinazione, cattiveria agonistica e ricerca del bel gioco come strada per ottenere risultati positivi.

Vi aspettiamo numerosi per tifare insieme Nuova Molfetta e vivere insieme una bella giornata di sport.

Costo del biglietto 5 Euro; per chi volesse anche allo stadio potrà sottoscrivere l’abbonamento di 40 euro valevole per le 17 partite casalinghe.

Adriano Nappi

adrynappi

Lascia un commento