sporting daunia: vittoria a tavolino in coppa Puglia

sporting daunia: vittoria a tavolino in coppa Puglia

Vittoria a tavolino , per mancata presentazione della squadra di casa del Troia, per lo Sporting Daunia nella gara di ritorno del primo turno di coppa puglia.

Ciò che però lascia increduli i dirigenti ed i giocatori è il fatto che non ci sia stato un minimo avvertimento da parte della società del troia verso la società del capoluogo (dato che tra le due parti c’è sempre stato un rapporto tranquillo) con comunicazione della mancata presentazione per qualsiasi motivo. Ciò che è successo giovedì è stata una vera e propria mancanza di rispetto verso tutti quelli dello sporting daunia, in quanto sono stati fatti dei sacrifici da parte dei giocatori e dirigenti nel liberarsi in tempo (chiedendo permessi di lavoro e permessi scolastici per i ragazzi più giovani) per recarsi a troia dove si doveva svolgere la partita ma , all’arrivo della squadra, c’era soltanto l’arbitro fuori dal campo , con tanto di cancelli chiusi. Oltre a tutto ciò è stata una giornata persa anche per il fatto che la squadra non ha potuto allenarsi e prepararsi per la sfida di domenica. Un episodio davvero insolito che comunque sottolinea la mancanza di serietà che c’è stata nella società del troia. Alla fine, come da prassi, c’è stata l’attesa per 45 minuti , riconoscimento dei tesserati dello sporting e ritorno a foggia tra le perplessità della squadra per quanto accaduto.

Dopo il 5 a 0 dell’andata , il ritorno si conclude con lo 0 a 3 a tavolino e passaggio del turno in attesa del sorteggio dell’avvesario.

 

admin

Lascia un commento