San Severo con l’esito del ricorso in testa

San Severo con l’esito del ricorso in testa

Seconda sconfitta consecutiva in trasferta per l’U.S.D. San Severo, arresasi alla Gelbison Vallo della Lucania al ‘G. Morra’, dopo una gara combattuta. I sanseveresi hanno tenuto bene il campo per buona parte dei novanta minuti disputati, ma hanno lasciato troppo l’iniziativa agli avversari capaci di approfittarne al 60’ con il colpo di testa vincente dell’attaccante Varriale.

A fine gara, mister De Felice ha provato a guardare il bicchiere mezzo pieno, evidenziando le ennesime buone sensazioni provenienti da un gruppo di ragazzi giovani, capaci comunque di far fronte ad avversità che non derivano solo dal campo. La spada di Damocle del ricorso contro il D.A.SPO comminato alla società dauna pende infatti ancora sulle sorti del sodalizio dauno, e questa spiacevole sensazione accompagnerà la truppa giallogranata almeno fino a novembre.

Il mister di Serracapriola predica dunque calma in vista della prossima grande sfida contro la capolista del campionato di serie D, girone H, il neopromosso Gallipoli. Il big match della 6° giornata di campionato si disputerà ancora una volta in campo neutro e a porte chiuse, per la seconda delle tre giornate di squalifica comminate al ‘Ricciardelli’ di San Severo, dopo i noti fatti seguiti alla sfida col Monopoli. Lo sguardo interessato di molte piazze pugliesi, campani e lucane sarà dunque rivolto alla sfida tra le due compagini in giallorosso. Galullo e soci sapranno frenare le velleità della squadra del presidente Barone, capace di ottenere cinque vittorie nelle cinque gare disputate fino ad oggi?

Antonio Pio Cristino

lattu10

Lascia un commento