Nuova Molfetta – Celle di San Vito 1-1 <br /> un punto e tanti rimpianti

Nuova Molfetta – Celle di San Vito 1-1
un punto e tanti rimpianti

Nuova Molfetta esultanza gol di Andreula

Un pareggio che sa di beffa per la Nuova Molfetta che non è riuscita a concretizzare la superiorità mostrata in campo e ha ottenuto solo un pareggio (1-1) nel match casalingo contro il Celle San Vito, valevole per la quinta giornata del campionato di Promozione.

I marinai hanno approcciato il match in modo importante con il trio Barile, Minenna, Andreula che ha supportato benissimo l’ottimo De Tullio al centro dell’attacco. Numerose le occasioni da rete per i padroni di casa nella prima frazione di gioco.

A sbloccare il risultato ci ha pensato Lele Andreula, gioiellino biancorosso che al minuto 25 ha lasciato di stucco avversari e spettatori con una conclusione di destro al volo dal limite dell’area.

Un gol bellissimo che legittimava una supremazione tattica e tecnica evidente.

I molfettesi sulle ali dell’entusiasmo andavano vicini al raddoppio in diverse occasioni sembra trovare l’acuto decisivo sottoporta.

Nella ripresa, causa il caldo estivo e una fase di maggiore aggressività però arrivava il pareggio degli ospiti nell’unica sortita offensiva: Falcone è stato bravissimo nel ricevere palla al limite dell’area e scaraventarla con un bel rasoterra nell’angolo basso dell’incolpevole De Candia.

Ottenuto il pareggio quasi per caso gli ospiti si richiudevano in difesa chiudendo ogni varco utile e portando a casa un pareggio prezioso.

Per la Nuova Molfetta invece sensazioni alterne: agli ottimi segnali ottenuti da un gruppo in netta crescita si contrappone la delusione per un successo che è sembrato alla portata di capitan Carlucci e compagni.

Domenica prossima in programma la trasferta in casa della Real Bat.

Nuova Molfetta: De Candia, Tesoro, De Pinto, Carlucci, Palermo, Tridente, Andreula (dal 78’ Cesiro), Foggetti, Di Tullio (dal 84’ De Cesare), Minenna (dal 60’ Maurelli), Barile. A disposizione: Caiati, Zaccheo, Martino. All. Catalano.

Celle di San Vito: Soccio, Argento (dal 70’ Tirelli), Rizzi, Perdonò (dal 57’ Porcelli), Acquaviva, La Rossa, Scanzano (dal 38’ Testa), Guerra, Falcone, Bruno, La Torre. A disposizione: D’Elia, Di Viesti, Miraglia, Capocasale. All. Rutigliano.

Ammoniti: Foggetti, Di Tullio, Barile (Nuova Molfetta); Perdonò, La Rossa, La Torre (Celle).
Marcatori: Andreula 25’, Falcone 52’.
Direttore di Gara: Claudio La Cavalla (Sezione Barletta).
Assistenti: Carlo Tommasi e Stefano Mastronuovo (Sezione Taranto).

Adriano Nappi

adrynappi

Lascia un commento