Ancora a braccetto le due cerignolane, sempre in goleada

Ancora a braccetto le due cerignolane, sempre in goleada

Doppio 4-0 per le capoliste Audace e Sportmania in Prima e Seconda Categoria. Provano a resistere Stornarella e San Marco.

Non sarà semplice resistere alla carica delle cerignolane nei campionati di Prima e Seconda Categoria. Ancora una vittoria per entrambe (4-0 l’Audace sul Torremaggiore, 0-4 lo Sportmania a Sannicandro) , la quinta in altrettante partite, e una vetta che comincia ad essere pesante.

In prima resistono soltanto l’altra Audace, quella di Barletta (1-0 al Real Sibillano), il Reali Siti Stornarella (che espugna 1-2 Rocchetta) che ad onor del vero ha una gara in meno e il San Marco (0-1 sul campo della Virtus Molfetta). Pareggiano (0-0) Atletico Stornara (contro l’Omnia Bitonto) e la Polisportiva Sammarco (contro il Minervino), mentre lo Sporting Daunia (1-0) supera il Margherita. Seconda vittoria stagionale per a matricola Ultrattivi (1-3 in casa della Nuova Andria).

In Seconda, dietro lo Sportmania, corrono solo il Sauri (1-0 al candela) e lo Spinazzola (4-2 al Biccari, ma la sensazione è quella che gli uomini di Nicola Borrelli e quelli della Bat siano più squadre normali, al cospetto dei “marziani” cerignolani. Vince netto l’Orta Nova (5-1 alla Carapellese), mentre il Troia supera (2-1) di misura il Matinum. Perdono San Giovanni (1-0 dal Bellavita) e l’Atletico Carapelle (1-2 dalla Virtus Andria), mentre termina in parità la gara tra Herdonia e Squadra del Cuore (2-2).

Fabio Lattuchella

lattu10

Lascia un commento