Continua la corsa dell’Audace, il Sauri ferma lo Sportmania

Continua la corsa dell’Audace, il Sauri ferma lo Sportmania

Bella gara della squadra di Borrelli che ferma la capolista in Seconda, in Prima Categoria è sempre più netto il dominio dell’Audace

Una vittoria sontuosa, con il risultato di 7-1, per l’Audace Cerignola che non conosce altro risultato nel campionato di Prima Categoria. Il divario dalle altre è troppo elevato e questa volta a farne le spese è stato il Minervino Murge. In seconda posizione resta solo il San Marco, che supera (0-1) l’Atletico Stornara, mentre il Reali Siti di Stornarella pareggia a Foggia con lo Sporting Daunia (1-1) in una gara che ha lasciato strascichi polemici per via della presenza, a fine partita, di una persona non presente in lista, che avrebbe (a detta della dirigenza stornarellese) minacciato con una cinta i giocatori avversari. Vincono la Polisportiva Sammarco (4-1 al Real Sibillano) e la Virtus Molfetta (2-0 al Margherita) mentre pareggiano (entrambe 2-2) Bitetto e Ultrattivi da una parte e Rocchetta e Audace Barletta dall’altra.

Nel big-match di giornata, in Seconda Categoria, il Sauri di mister Nicola Borrelli ferma la corsa dell’altra cerignolana, lo Sportmania, portandosi ad un solo punto in classifica (17 contro 18). Sale anche il Nuovo Spinazzola (1-0 alla Virtus Andria), mentre restano indietro tutte le altre: Matinum fermato sull’ 1-1 dall’Atletico Carapelle che arriva a 11 punti, il Biccari che batte (0-1) il Bellavitainpuglia.it e lo raggiunge a 10 insieme a un gruppo di altre 4 squadre, la Virtus Andria, il Sannicandro (2-2 con l’Orta Nova), il San Giovanni Rotondo (1-0 alla Squadra del Cuore di Rodi) e il Troia (2-0 alla Carapellese). Vince il Candela (1-2) in casa dell’Herdonia.

Fabio Lattuchella

lattu10

Lascia un commento