Matinum-Sanctum Nicandrum 5-1

Matinum-Sanctum Nicandrum 5-1

Il Matinum supera 5-1 il Sannicandro e porta a casa 3 punti importanti per la classifica.

Due squadre organizzate e ben messe in campo che nei primi minuti di gioco si sono studiate, fino al 10′ del primo tempo, quando il Sannicandro, su errore difensivo dei padroni di casa, è passato in vantaggio. Il Matinum, colpito a freddo, reagisce e inizia a macinare gioco creando qualche occasione da gol; due lanci in profondità, prima La Torre e poi Sciarra, scattati sul filo del fuorigioco, a tu per tu con il portiere avversario insaccano il gol del pareggio e del vantaggio mattina tese. Il primo tempo si concludeva sul risultato di 2-1.

Nel secondo tempo, è il Sannicandro a rendersi inizialmente pericoloso, con un paio di conclusioni da fuori, ma successivamente è nuovamente il Matinum a prendere in mano il pallino del gioco e a passare nuovamente  con Azzarone, che insacca una respinta corta del portiere. Ancora rossoneri in attacco, con tre traverse consecutive colpite (2 con Sciarra ed una con Di Carlo dai 30 metri), poi le due reti del definitivo 5-1. Azzarone, che segna di controbalzo con un pallonetto da 25 metri, e LaTorre, che ricevuta palla sulla fascia sinistra, salta un paio di avversari e insacca a tu per tu con il portiere.
Nonostante il risultato il SannIcandro è apparsa una buona squadra, con i padroni di casa molto cinici. Da rimarcare anche la correttezza disciplinare, con sole 2 ammonizioni in tutta la partita.

lattu10

Lascia un commento