Cassotta (Reali Siti): “Torneremo a vincere”

Cassotta (Reali Siti): “Torneremo a vincere”

Il centrocampista del Reali Siti vede il bicchiere mezzo vuoto, dopo i 3 pareggi consecutivi, ma l’obiettivo è quello di mettere alle spalle questo periodo.

Un momento poco positivo può starci, nell’arco di una stagione intera. Ne è convinto Domenico  Cassotta, centrocampista del Reali Siti di Stornarella all’indomani del terzo pareggio consecutivo in casa molfettese. “E’ un periodo particolare – ammette Cassotta – dove non siamo riusciti a vincere nelle ultime 3 gare. Di mezzo c’è stato il grande pareggio casalingo contro l’Audace Cerignola, che è un risultato di tutto rispetto, ma noi siamo stati costruiti per vincere e non farlo per 3 gare consecutive è stato un male”. Vincere, appunto, il prossimo obiettivo della squadra stornarellese che ha anche perso la terza posizione in favore della Polisportiva Sammarco (che domenica prossima riposerà) e si è accomodata in quarta piazza. “Dobbiamo immediatamente riprenderci la terza posizione e poi puntare a raggiungere il San Marco in seconda posizione, siamo stati costruiti per vincere, magari non il campionato ormai certamente dell’Audace Cerignola, ma dobbiamo lottare per arrivare subito dietro gli ofantini”.

Un pensiero anche per il tecnico Antonio Ciurlia che, secondo il centrocampista del Reali Siti, “è uno dei più preparati non solo della categoria, sta mantenendo il gruppo solido e compatto e sta trasferendo la sua mentalità”. Infine un pensiero ai tifosi “che anche questa volta hanno seguito in trasferta la squadra a Molfetta, loro sono il nostro motivo di orgoglio e il nostro vanto. Per una relatà modesta come quella stornarellese, tutto questo seguito e questo interesse è una gioia”.

Fabio Lattuchella

lattu10

Lascia un commento