È ripresa nel pomeriggio di martedì la preparazione della Fidelis in vista della gara di domenica contro la Puteolana. Il pareggio ottenuto nell’ultima giornata di campionato sul terreno del Potenza, ha fatto sì che i biancazzurri consolidassero la propria leadership in classifica.
I ragazzi di mister Favarin dunque, sono tornati ad allenarsi con il morale alto e soprattutto con la giusta voglia di riprendere a vincere.
Torneranno a disposizione del tecnico biancazzurro sia Matera che Lattanzio costretti a saltare la trasferta lucana per via della squalifica rimediata.
Se martedì la rosa ha svolto lavoro prettamente atletico, nella doppia seduta di ieri invece, Strambelli e compagni hanno svolto lavoro mirato essenzialmente a preparare al meglio la sfida di domenica contro i campani.
Nel pomeriggio di oggi la Fidelis è attesa dalla consueta partitella di mezza settimana che vedrà protagonista l’intera rosa biancazzurra suddivisa in due squadre. Teatro della partitella sarà il “Degli Ulivi” ammesso che le condizioni climatiche lo consentano. In caso di pioggia difatti, la gara sarà disputata sul sintetico dello “Yashin” di Bisceglie.
È atteso nel pomeriggio odierno infine, l’esito del reclamo presentato dalla Fidelis circa la giornata di squalifica del “Degli Ulivi” comminata dal Giudice Sportivo all’indomani della gara contro il Taranto.
Area Comunicazione Fidelis Andria Calcio
Lascia un commento