Nuova Andria Audace Cerignola 0-3<br />Una giovanissima Nuova Andria si arrende al Cerignola

Nuova Andria Audace Cerignola 0-3
Una giovanissima Nuova Andria si arrende al Cerignola

gli 11 in campo

Una Nuova Andria formato Juniores si arrende alla corazzata Audace Cerignola. Per la gara d’andata del terzo turno di Coppa Puglia, al “Monsignor Addazi” di Trani, c’è Nuova Andria-Audace Cerignola. Mister Sinisi per i locali, presenta una formazione largamente rimaneggiata e imbottita con ben 8 under in campo dal primo minuto e altri 7 in panchina. Dall’altra parte c’è l’Audace Cerignola di mister Gallo, quasi del tutto al completo, con il capo cannoniere del campionato di Prima categoria, Morra in attacco in coppia con Quarticelli. Pronti via e il Cerignola, dall’alto della sua esperienza, impone il suo ritmo al match. La rete che spezza l’equilibrio iniziale, porta la firma del solito Morra al 15’. Il raddoppio arriva al 22’ con la marcatura di Quarticelli. La Nuova Andria è volenterosa e fa quel che può, ma fino alla fine della prima frazione non succede più nulla. Si va al riposo col Cerignola in vantaggio per 2 a 0. La ripresa si apre subito con il terzo gol degli ospiti.
Lo segna capitan Lasalandra con un destro vincente. Nella Nuova Andria entrano nell’ordine: Coppola, Albo e Amorese per Farina, D’Errico e Quacquarelli, ma il risultato non cambia e così finisce 3 a 0 per l’Audace Cerignola. Un risultato preventivabile alla vigilia e pratica qualificazione quasi archiviata per i cerignolani, in vista del ritorno che si disputerà giovedì 11 dicembre al “Monterisi” di Cerignola. Per la Nuova Andria che in campionato occupa la quinta posizione insieme all’Atletico Stornara a quota 13 punti, domenica prossima ci sarà la difficile trasferta sul campo del Reali siti Stornarella. Una gara che si preannuncia insidiosa per i Sinisi boys, ma che sicuramente venderanno cara la pelle per conquistare un risultato positivo.

NUOVA ANDRIA: Zingaro, Pomarico, Ziri, Di Palma, D’Avanzo, Cammarrota, Farina(47’ Coppola), Pisicchio, D’Errico(57’ Albo), Quacquarelli(72’ Amorese), Erminio. A disp. Mancino, Sardano, Bellini, Molino. All. C. Sinisi

AUDACE CERIGNOLA: Vurchio, Lombardi, Borrelli(55’ M. Grieco), Schiavone, Colangione, F. Matera, Auciello, D. Amoruso, Morra(58’ Ardito), Lasalandra, Quarticelli(61’ Sciscio). A disp. Cirulli, Capocefalo, F. Amoruso, G. Matera. All. M. Gallo(in panchina Crudele)

ARBITRO: Rutigliani di Molfetta
RETI: al 15’ Morra, al 22’ Quarticelli e al 50’Lasalandra

Alessandro Polichetti

alealyen87

Lascia un commento