Marcatori Promozione A: Di Pinto sempre più su

Marcatori Promozione A: Di Pinto sempre più su

La trentaduesima giornata del campionato di Promozione pugliese girone A, regala ben 29 reti.
Il capo cannoniere Di Pinto segna ancora e bissando quota 25 si conferma leader della classifica marcatori. Dietro di lui però avanza Terrone. L’attaccante del Corato realizzando una doppietta, raggiunge quota 22.
Avanza segnando il suo diciassettesimo gol in campionato, Loseto della Liberty Palo. Sale a 16 Difrancesco del Corato. Quindicesima rete stagionale per Giovannielli del Noci, mentre sale a 12 il suo compagno di squadra Daniele Recchia. Salgono a 8: Ferrantino del Carapelle, Salvatore della Nuova Molfetta, Savoia della Fortis Altamura e Sisalli del Gravina. Lupoli del Monte Sant’Angelo arriva a quota 7, mentre Pastore del Barium e Sciatta del Noci giungono a quota 6. A 5 sale Romito della Virtus Bitritto. Doppietta e salita a 4 per Ferri della Virtus Bitritto. Raggiungono quota 3: Calaprice del Quartieri Uniti Bari, De Tommaso del Barium e Di Pierro e Pasculli dell’Unione calcio Bisceglie.
Seconda rete in campionato per Clementini della Virtus Bitritto, Diagnè della Liberty Palo, Porfido del Giovinazzo e Quercia del Quartieri uniti Bari. Prima gioia personale stagionale per i vari: Cannone, Guacci, Irmici e Nanni.

Classifica marcatori dopo la giornata 32 (prime posizioni)

25. Di Pinto (Uc Bisceglie)
22. Terrone (Atletico Corato)
21. Albano e Scaringella (FBC Gravina)
17. Loseto (Liberty Palo)
16. Ciccone (Carapelle) e Difrancesco (Atletico Corato)
15. Giovannielli (Noci)
14. De Lorenzo (Uc Bisceglie/Canosa)
12. Recchia (Noci)

Alessandro Polichetti

alealyen87

Lascia un commento