Il tecnico molfettese potrebbe tornare a casa, dove ha mosso i primi passi calcistici, dopo la parentesi in Serie A estone al Paide Linnameeskond.
Si stringono i contatti tra il tecnico Vincenzo Alberrto Annese e la Libertas Molfetta del patron Lanza. La società, che sta vagliando l’opportunità di tentare la strada della Serie D, sarebbe vicina alle prestazioni del giovane allenatore, ora in serie A estone come vice-allenatore.
Annese, molfettese di nascita e laureato a Foggia, proprio a Foggia ha vissuto una delle più importanti tappe della sua carriera, come preparatore atletico della squadra dell’allora tecnico Padalino, in Serie D. Ma fu proprio Lanza, nella stagione 2009/10, a dargli la prima gioia sulla panchina della Soccer Molfetta, in Promozione Pugliese. Ora i due potrebbero incontrarsi di nuovo e stringersi la mano per portare in alto la Libertas Molfetta, che proprio nelle scorse ore ha stretto un accordo con la Nuova Molfetta, seconda squadra cittadina, sempre con il sogno della serie D nel mirino.
Fabio Lattuchella
Lascia un commento