Riflettori puntati sul calcio dilettantistico

Riflettori puntati sul calcio dilettantistico

Calciowebdilettanti si conferma tra i big dell’informazione calcistica dilettantistica regionale. Ottimi numeri e progetti sempre più ambiziosi. Da oggi via alla nuova veste grafica. Domani tante novità da svelare poco per volta

Una nuova veste grafica per continuare a mantenere viva la fiamma, già ardente, dei nostri utenti. Cambia, in positivo naturalmente, la veste grafica del nuovo sito calciowebdilettanti.it e lo fa per scrivere una nuova pagina della propria storia nel panorama calcistico dei dilettanti della regione Puglia. Infatti, il nostro sito è sempre all’avanguardia per quanto riguarda il punto di vista “visivo” dell’utente. Grafica accattivante e menù proficuo e intuitivo. Queste le novità principali del portale che inaugura una sua nuova era.

Ma tante sono anche le novità che ci accingiamo ad affrontare in fase di programmazione, con la redazione impegnata a preparare la strada e aprire i varchi della nuova stagione, quella 2015-16, che vedrà numerose novità in campo e fuori.

Ve le sveleremo in seguito, annunciando che saremo impegnati su più fronti, sia dal punto di vista dei campionati, con l’allargamento della redazione anche al profondo sud pugliese, quello salentino, sia dal punto di vista comunicativo. Vi anticipiamo che il nostro calcio non sarà soltanto scritto, ma arricchiremo la nostra galleria fotografica e la nostra video-gallery, con il mirino puntato anche all’organizzazione di partite da trasmettere in diretta. Stiamo lavorando ancora a questo e non possiamo andare oltre con le anticipazioni.

Non tralasceremo, da foggiani, il calcio delle “nostre” squadre, che manterrà sempre una posizione di “primo piano”.

Voglio ringraziare ancora una volta tutti coloro che ci leggono e che, con questa nuova veste grafica, aumenteranno a dismisura, ma un grazie particolare va a coloro che ci leggono fuori dal territorio nazionale, dalla Germania, dagli Stati Uniti, dal Canada, dall’Australia e dalle più svariate parti del mondo.

Noi, come al solito, ci metteremo l’impegno necessario a garantire l’imparzialità nel racconto delle vicende calcistiche e nello spazio dedicato alle società.

Da voi ci aspettiamo il solito riconoscimento; la vostra lettura è il nostro successo.

Il direttore

Fabio Lattuchella

lattu10

Lascia un commento