Apricena-Salerno. E’ fatta

Apricena-Salerno. E’ fatta

Il calciatore Lorenzo Salerno vestirà la maglia della Madre Pietra Apricena per la prossima stagione. A darne annuncio lo stesso calciatore e la società in un post sul social network, Facebook.

Lo stesso calciatore, qualche giorno fa, aveva comunicato ai suo fan di aver scelto di lasciare Vieste dopo una stagione e mezza ricca di soddisfazioni e di gol.

Suggestiva la scelta delle due foto da mostrare al pubblico. Quella che ritrae il calciatore al momento della firma e una stretta di mano con sullo sfondo il campo in pieno rifacimento.

Fabio Lattuchella

Ecco la nota della società apparsa sul profilo ufficiale: 

Inizia con il “botto” il mercato della nuova Madre Pietra Apricena. Lorenzo Salerno è il nuovo attaccante della compagine guidata da Michele Mimmo. Si tratta di un grande colpo del nostro Presidente Antonio Romagnoli. La Madre Pietra si assicura le prestazioni del giocatore ex Vieste, San Severo e Gargano Calcio, strappato alla concorrenza di squadre importanti, anche di categoria superiore.
“Oggi mettiamo un tassello importante per la nostra squadra. Abbiamo voluto fortemente che Lorenzo vestisse la nostra maglia, Lo cercavamo da tanto e finalmente siamo riusciti a convincerlo del nostro progetto”, il commento di Romagnoli. “Se un giocatore del calibro di Lorenzo, la cui storia calcistica è nota a tutti, accetta la Madre Pietra, questa è per noi una grande gratificazione per il lavoro portato avanti in questi anni. Si vede che ci stiamo affermando, anche a livello societario, su palcoscenici importanti”, prosegue Romagnoli. “Siamo felici per l’accordo raggiunto e ora, attorno a Lorenzo, costruiremo una squadra che saprà farci divertire. In accordo con mister Mimmo stiamo lavorando sul mercato per creare un gruppo capace di esprimere un buon calcio. Lorenzo Salerno è un colpo importante, funzionale al nostro progetto di crescita”. “Con Salerno – sottolinea Romagnoli – facciamo un salto di qualità notevole. Siamo convinti che saprà regalare tante gioie a noi, ai nostri tifosi e alla nostra città che con sempre maggiore orgoglio difendiamo in giro per i campi della Puglia”.

salerno 1

lattu10

Lascia un commento