Il bomber, ex Carapelle, è stato uno dei colpi di mercato di inizio stagione di Michele Rossetti. Il presidente Fiordelisi: “Un onore abbia scelto di segnare per noi”
Che Mario Lannunziata fosse uno dei bomber più prolifici (e più ricercati) di Capitanata, è un fatto risaputo. Che nella vita le strade, prima o poi, si reincrociano, anche. Così il DS della Real Siti, Michele Rossetti, è riuscito ad accaparrarsi il forte attaccante per la prossima stagione. Un ritorno a disposizione dell’entourage di Rossetti-Ciurlia, vista la sua presenza nella rosa della Nuova Daunia di Castelluccio Valmaggiore che si aggiudicò la Coppa Puglia nel 2012. Poi Celle di San Vito, Monte Sant’Angelo, Unione Bisceglie e Carapelle nel suo cammino. Ora il ritorno a disposizione di mister Ciurlia con la consapevolezza che in seno alla Real Siti si potrà costruire qualcosa di importante, coccolato anche dalle parole spese dal presidente Mario Fiordelisi. “Mario Lannunziata è la nostra punta di diamante. E’ un grande acquisto, ed il fatto che abbia scelto noi ci riempie di orgoglio. Sono sicuro che saprà farci divertire, è un attaccante da oltre 20 gol stagionali ma anche un uomo di spessore e di esperienza. Iniziare questa nuova avventura sportiva sapendo di poter contare sulle prestazioni di questo attaccante ci dà delle sicurezza in più. Non vediamo l’ora di vederlo esultare con la nostra maglia e spero che questo accada tante, tante, tante volte!”
Questo l’augurio del massimo dirigente stornarellese per la prossima stagione, in attesa che sia ufficializzata la Promozione.
Fabio Lattuchella
Lascia un commento