Foggia, Teresa (prep. atl.): “Svolto ottimo lavoro”

Foggia, Teresa (prep. atl.): “Svolto ottimo lavoro”

“Siamo soddisfatti del lavoro svolto, abbiamo iniziato a Foggia il 9 luglio e proseguito qui a Norcia. Abbiamo svolto il lavoro con quasi tutti i calciatori, senza intoppi, hanno svolto quasi la totalità degli allenamenti, sia quelli dello scorso anno che quelli appena arrivati”. Esordisce così ai microfoni dell’ufficio stampa del Foggia Calcio, il professor Vincenzo Teresa, preparatore atletico del sodalizio rossonero.

“Ci sono stati margini di miglioramento – prosegue Teresa – rispetto alla preparazione atletica dello scorso anno, abbiamo potuto fare un passo avanti rispetto al ritiro dello scorso anno, anche grazie alle tante conferme, mentre i nuovi arrivati si sono sin da subito adeguati. Noi quest’anno abbiamo seguito il percorso dei calciatori, sia singolarmente che di squadra”.

Infine n pensiero a domenica prossima, esordio ufficiale in Tim Cup con la Lucchese: “Le temperature alte di domenica per l’esordio con la Lucchese? Generalmente ne risente lo spettacolo perchè la densità del gioco non potrà essere alta per tutto l’arco della gara”,

 

lattu10

Lascia un commento