Partita ufficialmente il 29 luglio scorso la preparazione del Manfredonia calcio. La compagine sipontina che, ancora una volta, rappresenterà, insieme all’Usd San Severo, la Capitanata in serie D, si è presentata ai blocchi di partenza con 21 giocatori convocati e cinque nuovi acquisti a disposizione del coach Vadacca: il portiere greco Nikos Kokkalis, classe 1995 proveniente dall’Asteras Tripolis (serie A greca), i terzini Thomas Lorito (’95, mattinatese) e Luca Pellegrino (’96, foggiano) provenienti dal Brindisi, e i difensori Garruto classe 1998, e Bruno, quest’ultimo in prova.
Ancora una volta la dirigenza e lo staff tecnico, forti del premio “Giovani D Valore” (ottenuto lo scorso anno con un incasso di 25mila euro), puntano sul rinnovamento generazionale. Intanto si attende a stretto giro di posta l’ufficializzazione dell’ingresso in società dell’avvocato foggiano Luigi Miccoli.
A seguire il quadro completo della rosa a disposizione di mister Vadacca: Palma (‘97), Armiento (‘98), Nikos Kokkalis (‘95); Vergori, Romeo, De Filippo (‘99), Lorito (‘95), Pellegrino (‘96), Garruto (‘98), Bruno (in prova); Romito, Coccia, Totaro, Claudio Gentile, Stajano (‘97), De Rita; Molenda (‘97), De Vita (‘95), Valentino (‘96), La Forgia (‘95), La Porta, Bozzi.
enzo pizzolo
Lascia un commento