Barletta 1922, primo allenamento in archivio

Barletta 1922, primo allenamento in archivio

È cominciata alle 9.40 di questa mattina sotto un sole già abbastanza cocente l’avventura del nuovo Barletta 1922. Agli ordini di mister Pizzulli e del suo staff 18 ragazzi capitanati da Ruggiero Rizzi hanno cominciato la preparazione in vista della gara d’esordio prevista per il 30 agosto e valevole per la Coppa Italia di Eccellenza.

Davanti a circa 50 di tifosi, i ragazzi si sono impegnati in due lunghe ore di allenamento nelle quali si sono cimentati sia in esercizi di tipo atletico che con il pallone. La curiosità dei presenti era rivolta alla presenza di bomber Ladogana che però sarà in campo solo nel pomeriggio, quando alle 16 la squadra si ritroverà per la seconda seduta odierna. Se Ladogana non era ancora presente, assolutamente in campo erano invece i tanti ragazzi barlettani precettati. Oltre ai già citati Saverio Dicandia (portiere), Gaetano Zingrillo (centrocampista), Raffaele Seccia (centrocampista) e Savio Losito (difensore), erano presenti Antonio Crescente (difensore) e Antonio Palmitessa (centrocampista).Aggregati al gruppo c’erano anche il centrocampista Alessandro Dell’Oglio, l’esterno alto Giacinto Martinelli, l’attaccante ex Manfredonia Pasquale Trotta e i due giovani Cormio e D’Angelo.

Come già accennato alle ore 16 è prevista la seconda seduta di giornata, nella quale la squadra dovrebbe raccogliere l’abbraccio dei tifosi, pronti a sostenere i primi passi di una formazione che avrà bisogno di tutto il sostegno necessario del pubblico per affrontare un cammino che si presenta lungo e difficile.

fonte: barlettaviva.it

lattu10

Lascia un commento