In attesa delle prime ufficialità, la squadra continua a lavorare sotto gli occhi attenti e vigili di mister Pizzulli. Il tempo delle chiacchiere e dei discorsi calcistici relativi solo all’ambito societario sembra essere finito, è arrivata l’ora di ridare la parola al rettangolo verde, pur con tutte le incertezze del caso.
Oltre ai già citati calciatori barlettani, presente nella giornata di ieri sul sintetico del “Manzi Chiapulin” anche Giuseppe Sguera: classe ’88, l’attaccante nell’ultima stagione ha vestito la maglia dell’Aquila Montevarchi in Promozione Toscana ed ha contribuito con una serie di notevoli prestazioni alla vittoria del campionato. Bravo nel saltare l’uomo e ottimo realizzatore, Sguera vanta un passato nelle giovanili di Fidelis Andria e Juventus. Sanremese, Francavilla, Canosa e Ascoli Satriano le sue esperienze da senior.
Davanti a una buona rappresentanza di tifosi, il gruppo ha alternato lavoro fisico e tattico. Oltre aLadogana, aggregato al gruppo anche il portiere Orizzonte che potrebbe contendere il posto di numero uno a Saverio Dicandia. Si riprenderà domani con la consueta doppia seduta.
Fonte: barlettaviva.it
Lascia un commento