Clima sereno, ma lavoro professionale in pieno stile Ciurlia. Tra Stornara e Stornarella si lavora alla grande per una stagione da protagonisti. Intanto arriva il preparatore dei portieri Fiore Orsini
Un arrivo importante, quello di Fiore Orsini, alla Real Siti del presidente Mario Fiordelisi. Il Diesse Michele Rossetti mette a segno un nuovo colpo portando a casa il preparatore dei portieri, ex Polisportiva Dauna. Con lui, il progetto Real Siti punta ad una crescita importante anche dal punto di vista del lavoro dei portieri, con il numero 1 Stango che è stato uno degli acquisti più importanti del mercato estivo verdazzurro.
Grande lavoro, intanto, negli allenamenti ma grande clima sereno anche, con il diesse sempre presente e pronto a spezzare la rigidità di una dura preparazione, insieme a quella che, ormai, è una squadra (dirigenziale) collaudata e nelle quale si sono inseriti bene i dirigenti ex Stornara, su tutti l’ex presidente Rotordam. Da neopromossa, la Real Siti dovrà testare le proprie forze in questo campionato, ma conoscendo il lavoro dei protagonisti, in campo e fuori, di certo le aspirazioni saranno ben altre che una semplice salvezza.
Fabio Lattuchella
Lascia un commento