Tra allenamenti, mercato, gironi con incognite e abbonamenti prosegue senza soste il precampionato del Foggia di De Zerbi. Ieri doppia seduta di allenamento per i rossoneri. Una effettuata in mattinata e l’altra nel pomeriggio.
Per quanto riguarda il mercato, dopo la partenza di D’Angelo e il rinnovo di Agostinone, non dovrebbero esserci altri movimenti. Smentita la voce, direttamente dal DS Beppe Di Bari, secondo cui alcune squadre si sarebbero fatte avanti per D’Allocco, visto il grande traffico che c’è nel centrocampo rossonero. Il calciatore, peraltro, è infortunato e non potrebbe far gola a molti.
Gli abbonamenti proseguono sempre con molta calma, forse troppa, anche se è stato raggiunto un obiettivo importante, quello delle 1500 tessere. Ora con il rush finale servirà aumentare notevolmente questa cifra, con una città che, gioco forza è chiamata a delle risposte, dopo quanto fatto dalla società.
Infine i gironi. Sedici squadre sono già note, con la Lupa Castelli Romani dentro e la Lupa Roma, invece, inserita nel girone B. Resta da capire oltre al Catania, ormai sicura della presenza nel girone C, se sarà il Monopoli a poter festeggiare. La società biancoverde e i suo i tifosi ne sono già certi. Manca solo l’ufficialità.
Fabio Lattuchella
Lascia un commento