Presentata ieri al pubblico la Fidelis Andria targata 2015-2016. Il club biancoazzurro è stato presentato alla città di Andria nella centralissima Viale Crispi. Presenti i dirigenti, a partire dal presidente Paolo Montemurro, passando per il Direttore sportivo Piero D’Oronzo e tutto lo staff tecnico con mister Luca D’Angelo e la rosa tutta.
Tanto entusiasmo attorno ai biancoazzurri che tornano in Lega Pro, dopo 2 anni nelle categorie dilettantistiche.
I federiciano-murgiani hanno messo su un organico che unisce la freschezza dei più giovani ad alcune pedine esperte di questa categoria. Una Fidelis che già in Coppa Italia ha fatto intravedere le sue qualità, ma in campionato sarà un’altra storia.
I più acclamati tra i calciatori, sono stati alcuni tra i confermati ed artefici della trionfante passata stagione in Serie D, come Strambelli, Matera e Piccinni. Tanto entusiasmo anche per i nuovi arrivati come Cortellini, Stendardo e Grandolfo.
Insomma una Fidelis Andria che come al solito ha potuto godere del calore del pubblico andriese che ora sogna, pur rimanendo con i piedi per terra. Essendo una matricola, si dovrà badare prima alla salvezza e poi si vedrà.
Intanto domenica 6 settembre inizia il campionato e per la Fidelis sarà subito derby in quel di Lecce.
Alessandro Polichetti
Lascia un commento