Insieme, perché i progetti hanno un direttore (e le stesse idee) in comune. Insieme, e lo saranno anche per la stagione dove ci divertiremo sui campi del calcio dalla Lega Pro alla Terza Categoria. Insieme, perché il calcio, ma lo sport in generale sono una passione che difficilmente si può tenere chiusa in un cassetto. E noi lo seguiremo, insieme.
CalcioWebDilettanti (calciowebdilettanti.it), Cerignola Viva (cerignolaviva.it) e Antenna Sociale WebTv (antennasociale.tv) saranno insieme per la prossima stagione calcistica dalla Lega Pro fino a tutti i campi delle categorie inferiori, ognuna con le proprie caratteristiche, ognuna con le proprie competenze e specifiche, ma tutti con la stessa idea: portare il calcio nelle vostre case attraverso articoli, video e trasmissioni. CalcioWebDilettanti a livello totalitario con un sito internet di informazione calcistica regionale, Antenna Sociale con il mirino puntato sulle 5 realtà dei Reali Siti, ma come con la trasmissione dello scorso anno, L’Universo Nel Pallone, abbracciando tutta la provincia e Cerignola Viva con ambito primario circonciso tra la città di Cerignola e i 5 Reali Siti.
Così partiamo dall’estate, dove pian piano vi abbiamo comunicato tutte le modifiche delle squadre, di società che si sono iscritte o meno, di calciatori che hanno lasciato o raggiunto organici e di movimenti di allenatori. Da domani ci sarà una rubrica video dal titolo “Speciale Calcio Pre-Campionato”, che sarà lanciato dalla WebTv e da CWD insieme e che ci mostrerà le preparazioni estive di alcune realtà che abbiamo selezionato (non ce ne vogliano le altre, ma le squadre di Capitanata sono tantissime).
Domani sarà la volta della Real Siti, poi ci saranno gli speciali realizzati alla presentazione ufficiale del Sauri, poi ancora spazio a chi giocherà in Molise e Campania (ci sono molte realtà daune in quei campionati che fino ad ora abbiamo seguito soltanto con articoli e a cui ora daremo un “volto” a video).
E poi ancora tante novità anche per il calcio giocato, quello dei campionati, dal 5 settembre in poi. Lega Pro, Serie D, Eccellenza, Promozione, Prima, Seconda e Terza Categoria, noi ci saremo su tutti i fronti con la grande collaborazione tra le 3 realtà.
In attesa di comunicarvi altre grandissime novità, collaborazioni (perché ce ne saranno) e possibili passaggi sulla tv del Digitale Terrestre, vi lasciamo con questa importantissima notizia.
Il direttore, Fabio Lattuchella
Lascia un commento