Sarno: “Siamo tornati grandi, ora la vittoria”

Sarno: “Siamo tornati grandi, ora la vittoria”

Ancora qualche ora prima di Benevento-Foggia, con i rossoneri che arrivano alla terza giornata di campionato con il deficit di Marcello Quinto, che si aggiunge alla certa assenza di Floriano. Il mediano ha una cartella clinica ancora tutta da stabilire. Unica cosa certa è il trauma distorsivo al ginocchio sinistro con interessamento del legamento crociato anteriore. Modalità di recupero ancora tutte da verificare, molto dipenderà da un eventuale (o meno) intervento chirurgico. Floriano, invece, nella giornata di mercoledì è ritornato a correre, ma non sarà della partita. Probabile un suo (parziale) recupero contro il Melfi.

E proprio per la gara contro il Melfi, la Lega Pro ha stabilito l’orario e la data della gara. Si giocherà in notturna, sabato 26 settembre, con inizio alle ore 20:30.

Intanto Sarno in conferenza stampa, ieri pomeriggio, ha delineato la via per tornare al successo, “in realtà – afferma l’esterno offensivo di De Zerbi – siamo tornati grandi. Per prestazione, grinta e determinazione. L’assist di domenica? Si in effetti è stato un bell’assist, ma ora bisogna farne altri e vincere la partita (di Benevento ndr)”.   

Oggi seduta singola pomeridiana, poi domani rifinitura e lista dei convocati per la trasferta di Benevento. Dall’altra sponda gli stregoni hanno annunciato una rifinitura a porte chiuse per non permettere agli addetti ai lavori di visionare l’ultimo allenamento giallorosso.

Capitolo Sportube: La piattaforma webtv che trasmette l’intero campionato in diretta streaming, partita dopo partita, ha scelto le 10 parate e le 10 reti più belle del turno scorso. A rendere il pareggio casalingo contro il Catanzaro ancora più amaro la presenza di Pietro Iemmello nella speciale classifica con un pregevole secondo posto nel gol che aveva regalato il vantaggio ai rossoneri, ma anche una doppia presenza del portiere avversario, Scuffia, al nono posto sul diagonale sinistro di Agostinone dal limite dell’area e, soprattutto, al terzo posto sul colpo di testa di Viola a recupero inoltrato. Dettaglio, quest’ultimo, che rende ancora più importante il gesto tecnico dell’estremo difensore calabrese.

Le parate e i gol sono visibili sul sito ufficiale sportube.tv e sulla pagina facebook della piattaforma.

Fabio Lattuchella

 

lattu10

Lascia un commento