Eccellenza: Vieste in casa, Molfetta-Barletta inedito testa-coda

Eccellenza: Vieste in casa, Molfetta-Barletta inedito testa-coda

Terza giornata del campionato più importante di Puglia. Inedito testa-coda tra Molfetta (6 punti unica a punteggio pieno) e Barletta (in basso con 1 solo punto). Vieste-Altamura sfida interessante.

Sarà probabilmente Atletico ViesteAltamura la sfida più importante della terza giornata del campionato di Eccellenza Pugliese. Entrambe a 3 punti, con 1 vittoria e 1 sconfitta, le due compagini sono molto attrezzate, soprattutto i biancorossi che vorranno cominciare a prendere le redini di questo campionato. In testa, per ora, a 6 punti c’è il Molfetta che affronterà il Barletta ancora fermo a 1 punto. Tante squadre a 3 punti, per cui moltissime si affronteranno tra di loro, come Bitonto-Hellas Taranto, Mesagne-Casarano e Otranto-Castellaneta.

Chiudono in quadro della gare in programma Leverano-Gravina, con i neopromossi gravinesi fermi in fondo a 0 punti, Novoli-Vigor Trani, con i tranesi che sono i primi inseguitori della capolista a 4 punti, Unione Bisceglie-Atletico Mola e Sudest-Grottaglie (anche i tarantini hanno 0 punti).

Fabio Lattuchella

lattu10

Lascia un commento