Subito dopo la grande vittoria del Taranto in quel di Picerno, hanno parlato i tre membri più importanti della dirigenza del Taranto:
MONTERVINO: “La vittoria ha un significato importante. Era l’unico obiettivo. Pardo ha accennato una rissa nello spogliatoio, deve restare calmo. Abbiamo giocato molto bene, sono davvero soddisfatto”.
ZELATORE: “Bel risultato che serve alla classifica e alla consapevolezza della forza della squadra. Ringrazio la società e il pubblico di Picerno per l’accoglienza. Speriamo bene per il proseguio del campionato. La vittoria è dedicata ai tifosi che non hanno potuto seguire la partita”.
BONGIOVANNI: “Ottima prestazione dei ragazzi. La vittoria da un segnale al campionato, noi cerchiamo di fare bene e finora ci siamo riusciti. Come ha detto il presidente, dedichiamo la vittoria alla città, ai tifosi e alla curva. Hanno dimostrato tutti una grande intelligenza, anche la squadra. Andiamo avanti con umiltà. Cazzarò studia bene i suoi uomini, Manganelli è stato bravo e ha segnato, ma non dobbiamo montarci la testa. Domenica vogliamo tutti allo Iacovone”.
Alessandro Mazzarino per calciowebdilettanti.it
Lascia un commento