Polimnia: “Saremo una macchina da guerra invincibile”

Polimnia: “Saremo una macchina da guerra invincibile”

L’1-2 a favore dell’ “Audace Cerignola” non la dice tutta sulla partita di domenica scorsa. Sì, perché, ad oggi, l’Asd Polimnia è l’unica squadra ad aver messo seriamente in difficoltà la capolista.

Caruso e Semeraro, in attacco, hanno disputato un incontro straordinario. Montecasino, purtoppo, è uscito per infortunio ma fino a quel momento stava disputando un’ottima gara. E sono in molti a credere che se fosse rimasto in campo il forte centrocampista (mercoledì effettuerà la risonanza e si conoscerà l’entità dell’infortunio) l’Audace non avrebbe vinto. Barbati e Romanazzi eccellenti, prova superlativa anche per Azzariti, Zaccaro e Comes.
Tirate le somme, l’Asd Polimnia è una squadra posizionata in classifica molto al di sotto delle sue reali possibilità. E sono molti a credere che presto tornerà in palla. Anche perché mister Francesco Di Spirito sta già dando una forte e visibile impronta alla squadra. “Il nostro campionato è iniziato domenica scorsa con l’Audace Cerignola. Saremo un esercito, una gioiosa macchina da guerra. Torneremo in lizza per i primi posti in classifica! Col Noci faremo una partita d’assalto!”, affermano società e sponsor. Il segnale è chiaro: l’Asd Polimnia non è il fanalino di coda. E col Noci sarà tutta un’altra storia.

enzo Pizzolo per calciowebdilettanti.it

enzopizzolo

Lascia un commento