Sportmania-Sauri big-match di Prima

Sportmania-Sauri big-match di Prima

La straprovinciale dauna lo scorso anno era sfida al vertice in Seconda, ora entrambe le squadre cercano di prendere dimestichezza con la nuova categoria

La quinta giornata del campionato di Prima Categoria vedrà tra le gare in programma il derby tra Sportmania Cerignola e Sauri. Gara che, nella passata stagione, si è rivelata lo scontro di una intera annata al vertice per entrambe le formazione e che ha visto le due società arrivare in Prima. Quest’anno le cose sono diverse e il salto di categoria si è fatto sentire per entrambe, ad ora a metà classifica rispettivamente con 5 e 6 punti. Il Celle di San Vito di mister Presutto andrà sul difficile campo dello Spinazzola per cercare di non perdere punti per la salvezza, mentre disperata la situazione della Polisportiva Sammarco che giocherà sul proprio campo contro una diretta concorrente, la Virtus Molfetta. In settimana i tifosi granata si sono fatti sentire a gran voce chiedendo le dimissioni di Soccio. Ora la casella 0 in classifica diventa sempre più un macigno da abbattere.

La capolista Omnia Bitonto ospiterà il Bitetto, il Corato, che insegue, invece andrà a Terlizzi, mentre le altre gare in programma sono Audace Barletta-Nuova Andria, Ultrattivi-Real Bat e Barium-Minervino Murge.

Fabio Lattuchella

lattu10

Lascia un commento