M.P.Apricena – R. Rutiglianese 0 – 0

M.P.Apricena – R. Rutiglianese 0 – 0

M.P. Apricena – T. Rutiglianese 0 – 0
Un pari tutto sommato giusto

Non tragga in inganno il risultato ad “occhiali” maturato al termine di una partita interessante. E’ stato una gara vera, impostata tatticamente bene dai due allenatori, Michele Mimmo per la Madre Pietra e Michele Valentini per la Rinascita e interpretata altrettanto bene dai giocatori dei rispettivi schieramenti. In questi casi, in genere, si dice che hanno prevalso i difensori sugli attaccanti, ma in questa partita così non è stato. Tutti hanno “ recitato” la propria parte, cercando in più di un’occasione di impensierire i portieri avversari. Gara più equilibrata nel primo tempo, più vivace nel secondo. Nella prima frazione di gioco, bravo il portiere della Rutiglianese in due occasioni: al 5’ e al 17’. Pericolosa la Rutiglianese in finale di tempo. Nella ripresa la gara si faceva più interessante. L’Apricena cercava di passare in vantaggio ma gli ospiti rintuzzavano colpo su colpo. Alla mezz’ora, il tecnico della Rutiglianese, mandava in campo forze fresche : Haka x Ferro V. , Lovreglio x Pinto ed infine D’Addiego x Cesareo e la gara tornava in equilibrio. Al triplice fischio finale dell’ottimo arbitro, il Sig. Bruno Spina ben coadiuvato dagli assistenti: Sigg.ri Alessandro Pasquale e Francesco D’Addato, tutti della sezione di Barletta, le due squadre uscivano dal terreno di gioco soddisfatti per il gioco espresso e per il risultato ottenuto.
Le formazioni.
Madre Pietra Apricena : Longo ,Villani, Borrelli, Melchionda, Cercone, Fiorentino, Scarano ( 26’ st. Valente), Mastromatteo, Salerno, Quitadamo, Urbano ( 29’st, De Nisi). A disposizione: Ruggieri, Campobasso, Pasquandrea, Faienza, Potenza. All. Mimmo.
Rinascita Rutiglianese : Girolamo, Gentile, Ferro G., Pellegrino, Piarulli, Lovergine, Rubino, Catalano, Pinto ( 27’ st. Lovreglio), Cesareo ( 40’ st. D’Addiego), Ferro ( 18’ st. Haka). A disposizione : Radogna, Messinese, Liturri. All. Valentini.
Mimmo De Gregorio x calciowebdilettanti.

Mimmo De Gregorio

Lascia un commento