Previsioni della vigilia affidate a Mimmo Leonino.
Mimmo Leonino ( in foto), 45 anni, attuale allenatore dell’U.S.D. Corato 1946, squadra partecipante al campionato di prima categoria, segue con attenzione anche il campionato di promozione dove, nella passata stagione, ottenne buoni risultati arrivando a disputare alla guida dell’ Atletico Corato i play off con l’Unione Calcio Bisceglie. Il tecnico barlettano, in esclusiva per calciowebdilettanti fa le “ pulci” alla decima giornata del girone A del campionato di promozione.
Ascoli – Satriano – Cerignola
Dato il valore del Cerignola, il risultato potrebbe sembrare scontato. Di contro ci sarà una squadra decisa a ben figurare, Partita tutta seguire, X – 2.
Real Siti – Rinascita Rutiglianese.
Sarà sicuramente una bella partita. Il Real Siti ancora imbattuto, sulle ali dell’entusiasmo, ha voglia di allungare la striscia positiva. La Rutiglianese, in netta ripresa, non sarà un avversario facile da addomesticare, X.
Canosa – San Marco
Il Canosa ha ritrovato gli equilibri giusti, il San Marco deve difendere il terzo posto. Prevedo una vittoria dei padroni di casa, 1.
Fortis Altamura – Real Noci
Il Noci con l’arrivo del nuovo tecnico, Ricci, ha ripreso un buon ritmo e andrà sulle “ Murge” per ottenere un risultato positivo, La Fortis, invece, non solo vuol conquistare il successo pieno ma, nello stesso tempo, vuol cancellare l’eliminazione dalla coppa Italia subita proprio dai biancoverdi.
Prevedo una partita equilibrata, 1- X.
Monte Sant’Angelo – Sporting Ordona
Altro derby tutto foggiano tra due squadre decise a scalare la classifica. Partita da seguire con particolare attenzione, X – 2.
Apricena – Bitritto
Due squadre che, con i rispettivi valori tecnici non meritano di stare in basso. Prevedo tuttavia un successo dell’Apricena, 1.
Giovinazzo – Modugno
Voglia di riscatto per i padroni di casa, affidati da due settimane alle cure di Gianni De Bellis e ancora alla ricerca della prima vittoria stagionale. Il neo tecnico, dopo aver affrontato Cerignola e Noci, chiede ai suoi una prova d’orgoglio. Il Modugno (ex Nuova Molfetta), allenato da Ciccio Mongelli, non andrà certamente in gita turistica, 1 – X.
Quartieri Uniti Bari – Polimnia
Le ultime della classe alla ricerca del tempo perduto. Sete di riscatto per entrambe. Partita aperta a tutte le soluzioni, 1 – X – 2.
Mimmo De Gregorio x calciowebdilettanti.
Lascia un commento