Domenica è stato subito protagonista dirigendo il centrocampo della squadra biancorossa, stiamo parlando di Nicola Caldarola, il regista bitontino è uno degli ultimi arrivi in casa Altamura, domenica sarà uno degli ex dell’incontro contro la Vigor Trani squadra con cui ha disputato questa prima parte di stagione, ecco le sue prime dichiarazioni raccolte dal nostro ufficio stampa.
Nicola domenica c’è stato il tuo esordio con la maglia dell’Altamura contro l’Atletico Mola, che partita è stata?
“Domenica per esser stata la prima partita ho trovato subito sintonia col gruppo abbiamo dimostrato di essere molto uniti così facendo i risultati arrivano”.
L’avversario di domenica è una squadra che tu ben conosci, la Vigor Trani, compagine con cui ha disputato questa prima parte di campionato, che partita sarà?
“Domenica troveremo una squadra col morale alto vista la vittoria contro il Vieste di domenica scorsa, noi dobbiamo aver rispetto degli avversari ma conosciamo la nostra forza, sicuramente sarà una bella partita”.
Sei uno degli ultimi arrivati, che ambiente hai trovato?
“Ho scelto Altamura, nonostante avevo altre richieste, perché credo che la piazza merita, c’è entusiasmo e sinceramente ritornare a giocare con Angelo Logrieco dopo 10 anni mi intrigava visto che siamo intimi amici anche fuori dal campo e spero di raggiungere gli obiettivi prefissati dalla società”.
La classifica è ancora molto corta, ciò denota un campionato molto livellato, quali carte pensi si potrà giocare l’Altamura? Dove pensi che può arrivare questa squadra?
“È un campionato molto equilibrato questo ci deve far capire che nulla è impossibile ripeto ogni giorno che con grinta e umiltà ci possiamo togliere delle grandi soddisfazioni basta crederci”.
UFFICIO STAMPA ASD TEAM ALTAMURA
Lascia un commento