Una nuova vittoria della squadra bianco blu estrometterebbe definitivamente Apricena dalla lotta. San Giovanni e Rodi sperano nell’impresa dello Sporting per continuare a sperare
Tredicesima giornata del campionato di Seconda Categoria con il big-match ad Ordona, dove la capolista indiscussa Herdonia affronta lo Sporting Apricena. Occhi puntati su questa sfida anche dagli altri campi, soprattutto da San Giovanni Rotondo, dove i padroni di casa gialloblu affronteranno il Matinum e da Foggia, dove l’Atletico ospiterà la Squadra del Cuore di Rodi. Rodi e San Giovanni, infatti, sono al secondo posto alle spalle dell’Herdonia con un abisso di punti da recuperare (11). La speranza di queste due squadre è che l’Apricena, che intanto è quarta a 12 punti, compia l’impresa per restare in gioco. In caso contrario potrebbe essere la fine definitiva del campionato, almeno per lo Sporting Apricena.
In chiave salvezza occhio alle sfide tra San Nicandro e Carapellese e a quella tra Cagnano Varano e Sport Lucera. Troia osserverà il turno di riposo.
Fabio Lattuchella
Lascia un commento