In Prima Categoria campionato dalla parte dei bitontini, fermo il Sammarco, Celle in casa nella difficile gara con il Bitetto
Quindicesima giornata nel campionato di Prima Categoria con la capolista Omnia Bitonto che, dopo la vittoria sul Corato secondo, si appresta ad una nuova sfida importante per confermare la propria leadership. I bitontini, infatti, andranno nella città dei fiori, a Terlizzi, squadra in lotta per la permanenza nella categoria e reduce da 4 punti nelle ultime due partite. Corato che, dal canto suo, ospiterà l’Ultrattivi Altamura. Bella sfida anche a Spinazzola, contro il Barium, dove si affronteranno la terza e la quarta forza del campionato.
Con il Minervino e la Polisportiva Sammarco a riposo per i ritiri di Sportmania e Sauri, l’unica foggiana in campo nella categoria sarà il Celle di San Vito, che giocherà contro il forte Bitetto, cercando di mantenere intatto, o di aumentare, il distacco dalle retrovie. Derby di Barletta tra Real Bat e Audace, mentre chiude il quadro della giornata la sfida tra Nuova Andria e Virtus Molfetta.
Fabio Lattuchella
Lascia un commento