Episodio buffo quello accaduto a Taranto. Domani riprenderanno gli allenamenti, i giocatori rossoblu si impegneranno per dimenticare la sconfitta di domenica contro la Virtus Francavilla.
Per completare il “puzzle”, però, mancherà un pezzo: il tecnico, Salvatore Campilongo, il quale, come comunica la società, è in malattia a causa di una lombosciatalgia e tornerà nella giornata di venerdì 29 gennaio. Fa discutere il comportamento dell’allenatore del Taranto, ormai in rotta con la società a causa dei recenti risultati negativi della squadra. Poche volte si è visto un tecnico andare in malattia, soprattutto in un momento così difficile per la compagine ionica, e ciò ha dato adito alle polemiche da parte dei tifosi tarantini.
Intanto, domani si terrà un incontro tra il legale di Campilongo e la società del Taranto: le parti cercheranno un accordo con lo scopo di risolvere il contratto dell’ex allenatore della Casertana. In caso contrario, il Taranto continuerà ad avere lo stesso condottiero in panchina fino a fine stagione.
Alessandro Mazzarino per calciowebdilettanti.it
Lascia un commento