Al termine della sfida tra Taranto e Torrecuso, vinta dai rossoblu per 2-1, grazie alla doppietta di Giuseppe Genchi, hanno parlato in sala stampa i protagonisti tarantini.
Il capitano Giuseppe Genchi: “Risultato importante, ci dà continuità e ci permette di avere autostima. Andiamo avanti così e cerchiamo di sfatare il tabù trasferta, domenica prossima. Il lavoro e la fiducia migliorano il rendimento. Parlerò della classifica solo quando saremo al primo posto. Siamo stati intimoriti dal loro pallonetto terminato fuori, ma siamo stati bravi a segnare il secondo gol. Realizzare reti è sempre bello, un attaccante è felice quando è decisivo. La squadra ha tanta personalità, ma le mancate vittorie consecutive in trasferta possono preoccupare. Domenica possiamo fare risultato a San Severo”.
L’attaccante Felice Gaetano: “Sono arrivato per fare bene, cerco di migliorare partita dopo partita. Siamo stati bravi a sbloccare subito il match e a giocare palla a terra e per la squadra. Posso fare ancora di più e mi impegnerò molto”.
Il tecnico Michele Cazzarò: “Dopo il gol ci siamo abbassati e abbiamo sbagliato un po’, ma la squadra mi è piaciuta perché ha lottato. L’ansia c’è, ma andrà via tramite le vittorie. La classifica non mi interessa, penso solo al San Severo. Tutti hanno giocato bene e hanno sbagliato qualcosa, ma ci può stare”.
Alessandro Mazzarino per calciowebdilettanti.it
Lascia un commento