Primi due colpi di mercato per la Fidelis Andria che si assicura le prestazioni del terzino Giacinto Allegrini e dell’esterno d’attacco Emilio Volpicelli.
Per entrambi si tratta di un ritorno in terra federiciano murgiana.
Allegrini, classe ’89, l’anno scorso ha giocato col Nardò in Serie D, mentre Volpicelli era al Venezia di mister Favarin e coi lagunari ha vinto il campionato di Serie D girone C.
Oltre ai due neo acquisti c’è l’importante conferma del centrocampista Marco Piccinni che dunque resta coi biancoazzurri.
Ecco il comunicato ufficiale della Fidelis Andria
La Fidelis Andria rende noto che, nella giornata odierna, sono arrivate le firme sui contratti che legheranno il centrocampista Marco Piccinni, il difensore Jimmy Allegrini e l’esterno Emilio Volpicelli alla formazione biancazzurra. Se per Piccinni si tratta di una conferma dopo l’ultima stagione, per Allegrini e Volpicelli, invece, si tratta di un ritorno visto che entrambi hanno già indossato la casacca andriese. I due calciatori, difatti, sono stati protagonisti, agli ordini di Mister Favarin, della promozione dalla serie D in Lega Pro della Fidelis nella stagione 2014/15.
[adinserter block=”5″]
ALESSANDRO POLICHETTI
Lascia un commento