Nella serata di ieri c’è stata la presentazione ufficiale della campagna abbonamenti del Foggia Calcio 2016/17, e con essa la presentazione delle nuove maglie da gioco griffate Nike.
Prezzi più alti della scorsa stagione nonostante le 5 giornate di squalifica (richiesta di riduzione della squalifica che sarà discussa entro il 20 luglio) che terranno lontani dallo Zaccheria i tifosi almeno fino a novembre. “Si sta allestendo una squadra importante e lo spettacolo offerto sarà di primissimo livello” precisa il presidente Fares. Campagna abbonamenti della stagione 2016/17 presentata nella serata di ieri. Fino al 19 luglio gli abbonati della scorsa stagione potranno avvalersi dell’opportunità della prelazione per conservare lo stesso posto, mentre chi non era abbonato può farlo sin da subito, ma ad un posto non già “virtualmente” occupato. Anche un regalo ai primi 500 abbonati. Una card gratuita per guardare le gare in trasferta su sportube.tv, che quest’anno sarà a pagamento, con risparmio per l’utente di 23,90€. Abbonamenti che si potranno fare allo stadio e sul circuito online bookingshow.
[adinserter block=”7″]
LISTINO PREZZI
150,00 curve
200,00 tribuna est
230,00 tribuna ovest inferiore
300,00 tribuna ovest superiore
400,00 tribuna ovest centrale
750,00 tribuna ovest centralissima
RIDUZIONI
bambini fino a 6 anni – gratis
invalidi 100% – gratis con un massimo di 40 posti
donne, over 65 e under 16 – 20% di sconto
famiglie (almeno 3 componenti) – 20% di sconto
CAPITOLO MERCATO – Oltre a Martinelli, sicuro e ad Agazzi, anch’egli sicuro ma ancora non ufficializzato, si sta lavorando per portare in rossonero Guarna, Rada e Tito, rispettivamente portiere, difensore centrale (entrambi ex Bari) e terzino sinistro (ex Casertana). Sistemati i settori arretrati e mediani del campo, sarà la volta dell’attacco. Il nome di punta resta sempre Donnarumma, ma la trattativa è complicata e bisognerà attendere ancora.
MAGLIE – Maglie simili alla scorsa stagione, anche se griffate Nike. La novità sostanziale è che il satanello, presente lo scorso anno su seconda e terza maglia, sarà sostituito dalle tre punte del forcone. Differente anche il giallo della terza maglia, apparso in video meno fluorescente dell’altro. Modifiche “light” anche sulla maglia rossonera. Niente più punte del forcone alle spalle, sulle bande nere e riquadro completamente nero per l’inserimento del numero.
Fabio Lattuchella
slide locandina e maglie tratte dal sito ufficiale del Foggia Calcio, foggiacalcio1920.it
Lascia un commento