Trani – Nonostante un’apperente silenzio, è già iniziato a delinearsi in maniera concreta la nuova Vigor Trani targata 2016/17.
Nonostante non vi siano ufficializzazioni sull’aspetto concreto di un progetto squadra che andrà poi ad affrontare per il quarto anno consecutivo il campionato di Eccellenza, prende forma l’aspetto societario, l’allenatore e anche una prima riconferma.
Radio mercato lascia intendere che la dirigenza biancazzurra con a capo il duo L.Savi e Ippedico, questultimo con meno responsabilità, affiancato dal neo antrato Dammacco in veste di direttore generale, N. Caldarulo nel ruolo del direttore sportivo ed il main sponsor A. Antonio Mari della Jumbo Screen stanno lavorando sotto traccia per consengnare a mister Fumai una squadra competitiva.
Il nuovo trainer biancazzurro, alla sua seconda esperienza in questo campionato dopo la sfortunata parentesi di inizio campionato a Molfetta, potrà contare da subito da una riconferma, in un collaudato Musacco, tranese doc e portiere di esperienza che tra i pali saprà farsi valere.
In settimana infine, dovrebbero arrivare i primi nomi e colpi di mercato che scalderanno ulteriormente, un’estate a piena calura. Si lavora per delineare l’assetto migliore specie nei ruoli e nei reparti che in collaborazione con l’allenatore, saranno in campo: “11 animali affamati di risultato, onorando la maglia fino all’ultimo secondo”. Trattative in corso per due difensori esperti, due centrocampisti di esperienza e una punta da doppia cifra.
ENZO CHICCO
Lascia un commento