[sc name=”chicco”]
Trani – Dopo aver perfezionato l’iscrizione al massimo campionato regionale di Eccellenza per il 2016/17, essersi data una nuova gestione dirigenziale e non da poco anche aver risolto le brighe legate alle problematiche logistice del “Comunale”, nonché l’avvio alla sistemazione e risemina del manto erboso non prima di aver ripristinato l’impianto idrico utile per avviare la risemina, il silenzio invece, è perdurante sul fronte calciomercato.
Se è pur vero che una squadra di calcio necessita di uno stadio funzionante e di un retangolo di gioco utilizzabile, calpestabile e a norma, debba esserci principalmente una squadra di calcio fatta di calciatori e di nomi che ne compongano una rosa e che possano utilizzare una struttura messa a disposizione.
Una quiete che ben presto potrebbe obbligatoriamente essere interrotta da una “tempesta” di arrivi che obbligatoriamente porterranno a far sognare o rumoreggiare i tifosi biancazurri in questa fase centrale di calciomercato, già avviata da altre squadre, perché siamo nella fase cruciale tra spostamenti, acquisti e cessioni dei calciatori.
Questa fase avanzata di una mercato calcistico, che ha gia toccato altre società pugliesi, alcune gia in ritiro pre-campionato, ma quella curiosità, la voglia di chiacchiere da bar che alimentano le interazione fra tifosi, potrebbe, nella giornata di lunedì regalare i primi nomi di una concreta squadra.
E’ proprio nell’apparente quiete che il dg. Dammacco e il ds. Cadarulo stanno lavorando sotto traccia per costruisce una “tempesta” di emozioni, speranze e sogni da regalare ai tifosi biancazzurri.
Per sapere e conoscere di quali calciatori sarà composta la Vigor Trani 2016/17 manca davvero poco.
ENZO CHICCO
Lascia un commento