Nuovo Team a San Pietro Vernotico, parola al D.S. Pionato

Nuovo Team a San Pietro Vernotico, parola al D.S. Pionato

[sc name=”baldo” ]
A San Pietro Vernotico, un nuovo sodalizio ha rilevato il titolo della U.S. Nuova Squinzano che vinto i playoff della Seconda Categoria girone D, che parteciperà sicuramente in Prima Categoria, ripartendo quindi un solido progetto calcistico basato sulla competenza e tanta buona volontà.

Conferito l’incarico ad Angelo Pionato di formare una nuova squadra, l’ex direttore sportivo dell’U.S.D. Atletico Azzurri Santa Rita è impegnato nell’allestimento della rosa e dello staff tecnico affidando l’incarico di allenatore a Franco Sardelli con il suo vice Roberto Spagnolo ed il collaboratore Papaleo, il preparatore dei portieri a Marco Pagliara ed un collaboratore dello stesso D.S., Massimo Canoci.

“La base della squadra sarà composta da gente del posto e da innesti provenienti da paesi limitrofi”. Apre lo stesso Pionato, affermando come che “stia allestendo una squadra per divertirsi e dare filo da torcere a tutte le altre compagini”. Prosegue con un monito: “A Dicembre vedremo realmente dove possiamo arrivare”, concludendo con una considerazione personale, affermando come “per lui sia una bella sfida ed un grosso impegno, ma la passione per il calcio vada ben oltre”.

Un ringraziamento al D.S. Angelo Pionato ed un in bocca al lupo per la sua stagione e del suo team.

BALDASSARRE (BALDO) D’ANGELO

Vincenzo

Lascia un commento