Dieci reti in amichevole, il Foggia si scalda per l’inizio con l’Andria

Dieci reti in amichevole, il Foggia si scalda per l’inizio con l’Andria

Una gara amichevole e ora mercato. Parte l’ultima settimana precampionato del Foggia prima dell’esordio. Venerdì termina il ritiro e domenica il via

Gradualmente il gioco di Stroppa darà i suoi frutti, proprio perchè sarà data continuità al progetto di gioco “costruito,” divenuto tipico nei due anni di De Zerbi. Questo il dettaglio più importante delle ultime ore in casa rossonera. A conferma, le dieci reti del Foggia alla primavera dell’Ascoli che, differenze di età a parte, dimostrano quanto il rinnovato 4-3-3 dei satanelli sia sempre efficace, ma soprattutto sia l’arma ricercata dal nuovo tecnico. Punto d’unione tra il vecchio ed il nuovo Foggia.

[adinserter block=”7″]

C’è la volontà di continuare sulla strada già intrapresa, quindi. Possesso palla e gioco propositivo e, se possibile, anche maggior concretezza con le piccole e graduali modifiche che apporterà Stroppa. Sabato l’ultima amichevole, il mini-ritiro di Norcia va avanti e da oggi si ritornerà a parlare di mercato, con un centravanti e un terzino sinistro da inseguire. Donnarumma e Dossena in pole-position ma, come spesso accade nelle gare di corsa, non è detto che chi parte avanti alla fine vinca.

Fabio Lattuchella

lattu10

Lascia un commento